1. PREVALIDAZIONE SOSTITUZIONE SIM
- Vai su “prevalidazione MNP/Sostituzione SIM”;
- Seleziona “Sostituzione”;
- Inserisci il numero della SIM smarrita;
- Seleziona “SMS con contenuto bidirezionale”;
- Clicca su “INVIO”;
- Attendi 5 minuti;
- Clicca su “VERIFICA”;
- Ti apparirà il messaggio “PENDING”, ignoralo e procedi.
2. SOSTITUZIONE SIM
Completata la prevalidazione puoi andare nella sezione “SOSTITUZIONE”.
- Alla voce “inserisci criteri per eseguire la ricerca”, inserisci il CF/P.IVA a cui è intestato il numero ed il numero in questione;
- Avvia la ricerca;
- Seleziona il motivo della sostituzione dal menu a tendina;
- Inserisci il seriale della nuova SIM;
- Stampa il contratto, allegalo (firmato) insieme ai documenti del proprietario della SIM e, nel caso in cui il motivo sia FURTO o SMARRIMENTO, allega anche la denuncia;
- Concludi cliccando su “INVIO”.
Non ho risolto: richiedi assistenza.