1. VERIFICA CREDITO E RINNOVO

La verifica del credito è un’operazione che può fare il cliente in autonomia tramite l’app ufficiale di UnoMobile, dall’area riservata del sito unomobile.it oppure effettuando una chiamata a *104#.

  • Nel caso il cliente non riesca a gestire l’operazione, occorre entrare nel portale UnoMobile con il tuo username;
  • Vai su Gestione Cliente (1);
  • Inserisci il numero di telefono della SIM di cui si vuole conoscere il credito (2), preceduto dal “39” (es. 39377*******);
  • A questo punto, clicca sulla lente di ingrandimento (3) per effettuare la ricerca, in basso apparirà il credito residuo (4), la data di rinnovo (5) e la promo attiva.

2. RECUPERO CODICE PUK

  • Entra nel portale UnoMobile con il tuo username;
  • Vai su Gestione Cliente (1);
  • Inserisci il numero di telefono della SIM di cui si vuole conoscere il codice PUK (2), preceduto dal “39” (es. 39377*******);
  • Clicca sulla lente di ingrandimento (3) per effettuare la ricerca, in basso (4) apparirà il codice PUK richiesto.

Non ho risolto: richiedi assistenza.